Chi siamo

Anna Nardi: più di una stilista, una compagna di viaggio nel mondo della moda

Ciao, sono Anna Nardi, e questa è la storia che dà vita alla passione che ho per la moda e lo stile daily glam. Dal 1970 lavoro nella moda e ho aperto le porte del mio store a Cislago in provincia di Varese con il sogno di condividere la mia visione di un abbigliamento femminile accessibile ma ricercato, capace di raccontare la storia di chi lo indossa ogni giorno.

Con un team che considero la mia seconda famiglia, ho espanso questo sogno nell’e-commerce, rendendo lo stile Anna Nardi Abbigliamento accessibile alle donne di tutta Italia.

Determinata, perseverante e caparbia, metto cuore e anima in quello che faccio, ricercando sempre il miglior rapporto qualità-prezzo per le mie clienti. Perché per me, la moda non è solo abbigliamento: è espressione, è un modo per sentirsi bene, è un sorriso che si accende quando ti guardi allo specchio. E con ogni pezzo che seleziono, spero di portare quel sorriso nella tua vita, ogni giorno.

Unisciti a noi in questa meravigliosa avventura e scopri il piacere di vestire ogni giorno con eleganza, comfort e quel pizzico di glamour che rende unica ogni donna, che rende unica te.